TERMINI DI UTILIZZO

Il presente documento contiene le Condizioni Generali di Utilizzo del Sito www.trucioliecoccole.it, di proprietà di Delvecchio Claudia (il Titolare), con sede legale in via Rive 21, 24062 Costa Volpino (BG), P.IVA 04360960167 e n. REA BG-456871. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le presenti Condizioni Generali d’Uso, ti preghiamo di non usare il Sito web.
Ricordati che sarai l’unico e il solo responsabile per l’uso del Sito e dei suoi contenuti. Il Titolare del Sito, infatti, non potrà essere considerato responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del Sito web e dei suoi contenuti da parte di ciascuno degli utenti.
In particolare, sarai l’unico e il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché di un uso non corretto degli stessi.
Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente.
Il Titolare declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul Sito o causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.

 

Diritti di proprietà intellettuale

 

I contenuti del Sito, quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i dialoghi, le musiche, i suoni e i video, i documenti, i disegni, le figure, i loghi e ogni altro materiale, in qualsiasi formato, pubblicato, compresi i menu, le pagine web, la grafica, i colori, gli schemi, gli strumenti, i caratteri e il design del Sito, i diagrammi, il layout, i metodi, i processi, le funzioni e il software che fanno parte del Sito, sono protetti dal diritto d’autore e da ogni altro diritto di proprietà intellettuale di Delvecchio Claudia e degli altri titolari dei diritti. È vietata la riproduzione, in tutto o in parte, in qualsiasi forma, del Sito e dei suoi contenuti.
Il Titolare ha il diritto esclusivo di autorizzare o vietare la riproduzione diretta o indiretta, temporanea o permanente, in qualunque modo o forma, in tutto o in parte, del Sito e dei suoi contenuti. Con riguardo all’uso del Sito, sei autorizzato unicamente a visualizzare il Sito e i suoi contenuti. Sei, inoltre, autorizzato a compiere tutti quegli altri atti di riproduzione temporanei, privi di rilievo economico proprio, che sono considerati transitori o accessori, parte integrante ed essenziale della stessa visualizzazione del Sito e dei suoi contenuti e tutte le altre operazioni di navigazione sul Sito web che siano eseguite solo per un uso legittimo.
Non sei invece autorizzato a eseguire alcuna riproduzione, su qualsiasi supporto, in tutto o in parte, del Sito e dei suoi contenuti.

 

Marchi e nomi di dominio

 

Titolare esclusiva del logo, del dominio www.trucioliecoccole.it e di ogni altro segno distintivo è Delvecchio Claudia.
Salvo i casi in cui vi sia un consenso esplicito e documentato del Titolare, non sei autorizzato a usare detti marchi e o segni distintivi. Qualsiasi utilizzo non conforme alla legge, in quanto non autorizzato, è vietato e comporta conseguenze legali gravi. Non è in alcun modo consentito usare detti marchi e ogni altro segno distintivo presente sul Sito per trarre indebitamente vantaggio dal carattere distintivo o dalla rinomanza di questi marchi o in modo da recare pregiudizio agli stessi e ai loro titolari.

 

Link ad altri siti web

 

Il Sito contiene collegamenti ipertestuali (“link”) ad altri siti web che non hanno nessun collegamento con Trucioli & Coccole o il suo Titolare.
Il Titolare non controlla né compie operazioni di monitoraggio di tali siti web e dei loro contenuti e non potrà pertanto essere ritenuto responsabile dei contenuti di questi siti e delle regole da questi adottate anche con riguardo alla tua privacy e al trattamento dei tuoi dati personali durante le tue operazioni di navigazione.
Il Sito fornisce link ad altri siti web unicamente per facilitare i propri utenti nella ricerca e nella navigazione e per agevolare il collegamento ipertestuale su Internet verso altri siti web.

 

Disclaimer

 

Questo Sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale.

 

Legge applicabile e soluzione delle controversie

 

Queste Condizioni generali di Utilizzo sono regolate dalla legge italiana.